Grand Soirèe della Charter Night e Festa degli Auguri si è svolta giorno 19 dicembre 2016, presso un noto albergo della città di Rende sede del Club Cosenza Host, alla presenza di un folto e qualificato pubblico costituito da moltissimi soci Lions e rappresentanti delle diverse associazioni della città e della provincia di Cosenza e con la partecipazione di molte autorità lionistiche ed in particolare del Past Governatore.
La serata, dopo l’ascolto degli inni internazionale, europeo ed italiano è proseguita con l’intervento del Presidente dr. Ugo Fazio il quale ha sommariamente illustrato l’attività del Club svolta nell’arco dei primi sei mesi del suo mandato, dando risalto a quelle iniziative caratterizzate da scopi filantropici e di solidarietà umana verso le persone più disagiate ed emarginate della società civile. A tal proposito ha messo in risalto la collaborazione avuta dai componenti dei diversi comitati, all’uopo costituiti dal Presidente, ed in particolare ha ringraziato le signore Giliola Langher, Tania Severino, Anna Cerrigone in Quintieri, Elena Scillone, Armanda Nicotera, Mena Lonetti, Jenni Perrelli e sua moglie Iole.
Nel corso della serata vi è stata l’esibizione del quartetto “ Artisti del Bel Canto “ costituito da un pianista e tre cantanti lirici ( due ragazze soprano e un tenore), riscuotendo grande successo tra il pubblico, manifestato con fragorosi applausi.
Il Galà si è concluso nei saloni del ristorante ove si è consumata una prelibata cena offerta a tutti gli invitati dal Lions Club Cosenza Host.