Serata di Gala al “Passaggio della Campana” avvenuto in data 30 giugno 2016 nella nuova sede dell’ hotel Europa – Rende, caratterizzata dalla presenza un folto e qualificato uditorio costituito da autorità lionistiche, rappresentanti delle diverse associazioni locali e provinciali e da numerosi soci accompagnati dalle rispettive mogli/mariti.
La cerimonia, dopo l’ascolto dell’inno lions Internazionale e di quello Nazionale italiano, è andata avanti con il simbolico “Passaggio della Campana“ e della consegna del distintivo di Presidente dall’uscente avv. Gagliardi al neo eletto dott. Ugo Fazio.
La cerimonia è proseguita con l’intervento del primo il quale ha illustrato l’attività svolta nell’anno sociale 2015/2016, seguito da quello del nuovo Presidente il quale ha illustrato, per sommi capi, quello che dovrà essere il suo programma per l’anno sociale 2016/2017 da sottoporre all’approvazione dei soci, soffermandosi in particolare sulla necessità di rinvigorire il club creando nuove forme associative per stimolare la partecipazione dei soci all’attività del club, affermandolo quale miglior club service cittadino e, soprattutto, privilegiare l’attività filantropica che dovrà caratterizzare il suo anno sociale.
La serata è proseguita con la cena animata da musica e ballo.